오페라 사랑의 묘약중 Luciano Pavarotti - una furtiva lagrima (남몰래 흐르는 눈물)

2007. 6. 20. 10:09잡담

Una furtiva lagrima negli occhi suoi spunto
남몰래 흐르는 눈물이 그녀의 두 눈에서 흘렀소

quelle festose giovani invidiar sembro
유쾌한 젊은이들이 질투하는 듯해요

Che piu cercando io vo?
더 무엇을 찾아보는 것을 원하겠어요?

Che piu cercando io vo?
더 무엇을 찾아보는 것을 원하겠어요?
M'ama, M'ama, lo vedo. lo vedo.
그녀는 나를 사랑해요, 그것이 보여요

Un solo istante i palpiti
단 한순간이라도 두근거리는 것을

del suo bel cor sentir
그녀의 아름다운 가슴(두근거리는)을느끼고 싶소

Co' suoi sospir confondere
그녀의 탄식과 뒤섞인다면
per poco i miei sospir
순간이나마 나의 탄식이(뒤섞였으면)

di piu non chiedo
나는 더이상 요구하지 않아요

Cielo, si puo morir
오 하늘이여, 나는 죽을 수 있어요

di piu non chiedo. non chiedo
나는 더이상 요구하지 않아요

Cielo, si puo morir
오 하늘이여, 나는 죽을 수 있어요

di piu non chiedo. non chiedo
나는 더이상 요구하지 않아요

si puo morir; si puo morir
나는 죽을 수 있어요


.. 오페라 사랑의 묘약중 Luciano Pavarotti - una furtiva lagrima (남몰래 흐르는 눈물) ..